Il mondo FQ

Ruby, pm depositano nuovi atti
“Altre dieci ragazze ad Arcore”

Icona dei commenti Commenti

Sarebbero almeno una decina in più le ragazze che sono state ospiti di Silvio Berlusconi ad Arcore durante i presunti festini a luci rosse. E’ quanto emerge dagli ulteriori atti depositati dai pm milanesi che indagano sul caso Ruby in vista del processo a carico del premier, che si aprirà mercoledì prossimo a Milano.

Da quanto si è appreso, dalle analisi delle celle telefoniche sarebbero state individuate altre giovani che lo scorso anno avrebbero frequentato la residenza del presidente del consiglio e che si aggiungono alle 33, Ruby compresa, già individuate dagli inquirenti.

E c’è anche un video relativo al Tg de La7 sul concorso di bellezza di Taormina, dove secondo l’accusa Ruby sarebbe stata ‘adescata’ appena sedicenne da Emilio Fede, in uno dei 3 cd depositati dalla procura di Milano. Per il direttore del Tg4, Lele Mora e Nicole Minetti, indagati per favoreggiamento e induzione alla prostituzione e prostituzione minorile, le indagini sono state chiuse. Il 7 aprile prossimi scadono i termini previsti dalla legge per eventuali interrogatori e deposito di memorie e i pm dovrebbero chiedere il rinvio a giudizio.

Ci sarebbero poi anche i nomi di Noemi Letizia, Aida Yespica, Belen Rodriguez e Barbara D’Urso tra gli accertamenti telefonici relativi alle celle di Arcore depositate oggi dalla procura di Milano ai difensori di Silvio Berlusconi e degli altri indagati. Da quanto si legge nell’avviso di deposito degli atti integrativi, sono stati depositati anche i risultati degli accertamenti su “assegni relativi all’anno 2009” riferibili a Silvio Berlusconi. Inoltre si sarebbe appurato un numero maggiore di feste rispetto a quello finora indicato nelle carte dell’indagine.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione