nessuna complicitàGiovedì 3 febbraio la Camera dei Deputati voterà l’autorizzazione a procedere richiesta dal Tribunale di Milano nei confronti di Berlusconi.

Per questo noi cittadini indignati saremo lì, davanti a Montecitorio dalle 18 in poi, ad aspettare un atto di garanzia costituzionale da parte dei nostri e delle nostre deputate, di qualunque partito siano.

Ma non c’è solo l’iniziativa del presidio, abbiamo scritto una lettera per chiedere ai parlamentari di non rendersi anche loro complici dei reati di concussione e prostituzione a carico di Silvio Berlusconi.

Vi invito a partecipare al presidio (l’evento su Facebook) e a scrivere ai vostri parlamentari la seguente mail:

Caro parlamentare, cara parlamentare,
la sollecito a non rendersi complice dei reati di concussione e prostituzione a carico di Silvio Berlusconi. Le chiedo quindi di votare a favore dell’autorizzazione a procedere nei confronti del presidente del Consiglio permettetendo alla giustizia di svolgere il suo compito. Solo così si potrà dare piena attuazione all’articolo 3 della Costituzione italiana. La informo anche che parteciperò al presidio che ci sarà davanti a Montecitorio il 3 febbraio, in attesa del voto.

Scegliete il (o i) parlamentari ai quali mandarla da questo link.

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Meglio perquisire l’editore che la redazione

next
Articolo Successivo

Legittima difesa

next