Il mondo FQ

Sinner avanti contro Djokovic: l’azzurro vince il terzo set, ma è sotto nel quarto. Break del serbo in apertura – La diretta

Il numero due al mondo sfida il serbo per la terza finale consecutiva nello Slam australiano: chi vince sfida Alcaraz, vittorioso in una partita epica con Zverev
Sinner avanti contro Djokovic: l’azzurro vince il terzo set, ma è sotto nel quarto. Break del serbo in apertura – La diretta
Icona dei commenti Commenti
  • 10:35

    Dove vedere il match in tv e streaming: c’è la novità “in chiaro”

    L’Australian Open è un’esclusiva di Warner Bros. La sfida tra Jannik Sinner e Novak Djokovic – prevista per venerdì 30 gennaio alle 9:30 italiane – così come tutto l’Australian Open sarà visibile su discovery+ HBO Max. I canali Eurosport, dove si vedono tutte le principali partite, sono disponibili su Dazn e TimVision. Ma c’è una novità: la sfida verrà trasmessa anche in chiaro: il canale sarà Nove, canale free del gruppo Warner Bros Discovery, che detiene i diritti tv esclusivi del torneo di Melbourne.

  • 10:32

    Adesso tocca a Sinner

    Dopo la vittoria epica di Carlos Alcaraz, adesso tocca a Jannik Sinner nella seconda semifinale contro Novak Djokovic. Si comincia alle 11:00 circa.

  • 10:16

    Alcaraz batte Zverev in un match epico: è in finale

    6-5, 7-6, 6-7, 6-7, 7-5 in cinque ore e mezza di partita: Carlos Alcaraz vince un match epico contro Alexander Zverev e giocherà la prima finale in carriera agli Australian Open. 

  • 10:09

    Alcaraz-Zverev, quinto set: 6-5

    Per la prima volta nel set Carlos Alcaraz va sopra nel punteggio: 6-5, adesso Zverev servirà per rimanere nel match.

  • 10:06

    Controbreak Alcaraz nel quinto set: 5-5

    La palla scottava, parecchio. E Zverev ha tremato. Il tedesco subisce il controbreak a 15 quando serviva per il match, con Alcaraz che ha approfittato delle difficoltà dell’avversario per rimettere il match on serve.

  • 09:59

    Alcaraz-Zverev, quinto set: 4-5

    Alcaraz sta mettendo in campo tutte le energie possibili: game tenuto a 30, poi prova a portare il pubblico dalla sua parte. Adesso il tedesco servirà per il match.

  • 09:55

    Alcaraz-Zverev, quinto set: 3-5

    Che game! Alexander Zverev vince un altro turno di battuta faticosissimo, annullando altre due palle break e chiudendo con un diritto lungolinea pazzesco. 

  • 09:45

    Alcaraz-Zverev, quinto set: 3-4

    Adesso Zverev sembra risparmiarsi nei turni di servizio dell’avversario: buon game tenuto a 15 da Alcaraz, che rimane sotto di un break.

  • 09:41

    Alcaraz-Zverev, quinto set: 2-4

    Si salva ancora Alexander Zverev, che annulla un’altra palla break dopo le due del precedente turno di battuta. Il tedesco rimane avanti: 2-4.

  • 09:34

    Alcaraz-Zverev, quinto set: 2-3

    A fatica, ma senza concedere palla break, Carlos Alcaraz tiene la battuta ai vantaggi e rimane attaccato al match.