Sanremo, una città divorata dagli sponsor (che aspetta Vannacci)
Dove c’era una città ora c’è un discount. La nuova via (Gluck) la rivendica, con garrulo orgoglio, Luca Poggi, amministratore delegato di Rai Pubblicità: negli ultimi cinque anni l’evento Festival ha cambiato “il volto della città”. Infatti è una Sanremo sfigurata quella che ci accoglie alla vigilia dell’edizione numero 75 di un Festival che ha […]
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership