nonc'èdiche

Più “Empatia” per le parti: la visionaria campagna propagandista israeliana

10 Ottobre 2024

Nel 2008 The Israel Project, un’organizzazione statunitense di attivismo sionista (bit.ly/3U1To5Z), commissionò al sondaggista di destra Frank Luntz uno studio sul lessico più efficace per comunicare al pubblico un’immagine positiva di Israele. Dalle sue indagini, Luntz ricavò un manuale (bit.ly/4eFaizJ). Scrive Jennifer Mizrahi, fondatrice del Tip, nell’introduzione: “Offriamo questa guida ai leader visionari che sono […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione