Il mondo FQ

Il social-movie è donna: “Tutte a casa” a girare la propria vita

Le “Mujeres nel cinema” raccolgono i video delle lavoratrici al tempo di Covid-19
Il social-movie è donna: “Tutte  a casa” a girare la propria vita
Icona dei commenti Commenti

Era il 24 luglio 2010 quando Ridley Scott invitò i filmmaker di tutto il mondo a prendere parte a Life in a Day, il primo esperimento di lungometraggio interamente realizzato dagli utenti in cui i partecipanti avevano 24 ore per immortalare un frammento della propria giornata. Sono passati 10 anni da quel primo social-movie ma […]

In Edicola
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner

Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.

  • Digital
    Partner
    Sfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
    Annuale Mensile
    € 139 ,99
    per il primo anno
    poi € 189,99 / anno
    PAGA IN MODO RAPIDO CON:
    ABBONATI
    Rinnovo automatico. Disattiva quando vuoi

    Incluso nell'abbonamento

    • Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
    • Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
    • Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
    • Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
    • Commentare tutti gli articoli del sito
    • Navigare senza pubblicità
    • Accedere a tutti i programmi di TvLoft
    • Sconto del 20% sul nostro shop online
    • Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
    • Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.