Il personaggio

Il “venditore” di fumo: “Futuro senza sigarette”

Philip Morris - L’ad Italia, Eugenio Sidoli, incontra Paolo Mieli al Festival di Spoleto: “Abbiamo un’alternativa”

16 Luglio 2018

“Abbiamo venduto fumo per 150 anni, da vent’anni ne studiamo i fattori di rischio. Il problema non è la nicotina, ma la combustione”. Con questo mea culpa l’amministratore delegato di Philip Morris Italia Eugenio Sidoli, ospite ieri agli incontri di Paolo Mieli al Festival dei due Mondi di Spoleto ha annunciato la svolta: “In futuro […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione