Marchio e dirigenti: l’Anas degli sprechi va al massimo
Dopo 90 anni il capo della società delle strade ha deciso di rifare il logo: 170 mila euro. E, aggir il blocco delle assunzioni, ha preso un dirigente a 240 mila
Centosettantamila euro per il nuovo marchio dell’Anas. Lo spreco è evidente e non isolato perché in fatto di spese Gianni Vittorio Armani, amministratore e presidente dell’azienda pubblica delle strade, non ci va per il sottile. Negli stessi giorni in cui pagava la parcella alla ditta che ha ridisegnato il logo (Inarea, specializzata in brand identity), […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership