Fogacci: tra uno spot e l’altro non c’è tempo per l’“antimafia di facciata”
Si chiama Guido, ha una formidabile passione civile e da decenni vende per Radio Popolare la pubblicità locale
Fogacci. Lo chiamano così, per cognome. Come si usava una volta con i compagni di scuola. Come nella crepitante classe di Amarcord. E lui, che di nome fa Guido, risponde conquistandoti alla distanza, quasi un maratoneta della vita. Radio Popolare di Milano ha fatto parlare di sé mille volte. Per le sue inchieste, per il […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership