Ray.it, un salto nel web per sentirsi tutti più giovani
Non chiamatela solo tv sul web. La nuova piattaforma on line della Rai – “Ray” –, lanciata l’8 febbraio scorso, non nasce solo con l’obiettivo di ringiovanire l’anziano e casalingo pubblico Rai, puntando ad attrarre i 15-30enni ormai desaparecidi dal servizio pubblico. Ma anche con l’idea, quasi un’ossessione, di coinvolgerli, renderli protagonisti, stanarli dalle loro […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership