Discovery terza forza, lo sa perfino l’Auditel
Nella hit degli ascolti tv di novembre Discovery Channel (Real Time il più visto, 7° posto assoluto, Dmax, Giallo, Focus, K2, Animal Planet, ecc.) si è piazzata al terzo posto dopo Rai e Mediaset, scavalcando Sky (4,9%), La7 (3,8%) con una media giornaliera di share del 5,9%. Nonostante le tante perplessità sull’efficacia dell’Auditel sono pochi […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership