FQ
Icons/burger
FQ
EXTRA
Abbonati
Icons/login
Logout
Leggi
Guarda
Ascolta
Esplora
Gioca
Newsletter
Icons/close
Login
ABBONATI
Indice Edizione
Archivio Edizioni
LEGGI
GUARDA
ASCOLTA
ESPLORA
GIOCA
SEZIONI
Editoriale
Piazza Grande
Politica
Cronaca
Italia
Economia
Mondo
Commenti
Rubriche
Focus
Radar
Cultura
INSERTI
Che c’è di Bello
A parole nostre
Fatto for future
Il Fatto Internazionale
Giustizia di Fatto
Il Fatto Economico
NEWSLETTER
Autore: Pasquale Rinaldis
Masterizzati
Paolo Tarsi: quando la melodia inchioda razzismo e pandemia
Masterizzati
Il ritorno degli I Hate My Village: la superband degli “alternativi”
Masterizzati
Setak e la musica etnica abruzzese fatta “dal popolo, per il popolo”
Masterizzati
Claudym, la bad girl in grado di coniugare cantautorato e vita
Masterizzati
Three Low Bias, l’improvvisazione è forma di eleganza strumentale
Masterizzati
“Avincola canta Carella”: due generazioni di cantautori romani (eccentrici) a confronto
Masterizzati
Daniela Pes, quando un’artista sa cantare in una lingua solo sua
masterizzati
Alberto Bianco, con il sesto album in cerca di minimalismo assoluto
Masterizzati
Iosonouncane: “Un commiato” (“In vista del prossimo disco…”)
Masterizzati
Avincola “nostalgico di un’epoca che non ha vissuto”: gli anni 70
Navigazione articoli
1
2
3
…
55
Successivi
Abbonati a Il Fatto Quotidiano
Abbonati a soli 15,99€ / mese
oppure
Sei già abbonato?
Accedi per riprodurre il contenuto
Icons/close
Icons/backplay
Play
Icons/pause
Icons/backplay
Update Required
To play the media you will need to either update your browser to a recent version or update your
Flash plugin
.