Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 12:41

Berlinguer, Mieli, Montanari e Jebreal ospiti di Sommi sabato 23 maggio. Con Travaglio e Scanzi

Icona dei commenti Commenti

Nuova puntata del talk di approfondimento di Nove “Accordi&Disaccordi”, condotto da Luca Sommi: in prima serata sabato 23 maggio alle 21:30.

Ospiti i giornalisti Bianca Berlinguer, Rula Jebreal e Paolo Mieli, oltre al rettore dell’Università per Stranieri di Siena Tomaso Montanari.
Al centro della discussione le conseguenze diplomatiche e politiche del trattamento riservato da Israele agli attivisti della Flotilla, nonché una panoramica sui conflitti in corso, dall’Ucraina all’Iran e uno sguardo sulla visita di Putin a Pechino.

Come da tradizione, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi analizzano i fatti più importanti della settimana.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione