Il mondo FQ

OUT - Cabal affossa la Juve, Chivu fa turnover - 2/2

I voti alle squadre protagoniste delle notti europee: disastro delle italiane. Il Newcastle sarà la sesta inglese agli ottavi, con Gala e Bodo le frontiere del calcio sono sempre più larghe
OUT - Cabal affossa la Juve, Chivu fa turnover - 2/2
Icona dei commenti Commenti

OUT – Cabal affossa la Juve, Chivu fa turnover

5 ATALANTA
Pronti, via e a Dortmund la banda di Palladino al 3’ è già sotto di un gol. La difesa bergamasca appare impietrita di fronte a Guirassy. Il quale, va detto, con quella capocciata imperiale è spettacolare.

4,5 CHIVU
Fa turn over in un playoff di Champions, lasciando in panchina i due uomini più in forma, Dimarco e Zielinski: davvero la prossima partita con il Lecce meritava questa forma di protezione? La difesa interista, imbambolata in occasione del secondo e terzo gol del Bodo, completa l’opera.

4 SPALLETTI
Dopo i cinque gol del Galatasaray, di fronte alle telecamere si presenta invecchiato di dieci anni. Inventare McKennie centravanti significa sconfessare l’intero reparto avanzato e ribadire i problemi sul fronte offensivo, ma è stata una mossa azzardata. Spallettone non ha però colpe sui mercati fallimentari – anche, se non soprattutto dal punto di vista economico – degli ultimi anni.

3 CABAL
La sua espulsione per doppia ammonizione affossa la Juventus. Il colombiano, difeso da Spalletti, pare inadeguato a certi livelli. Contro il Galatasaray, entra al 46’ e al 66’ è già fuori: disastroso.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione