Il mondo FQ

Olimpiadi

Ultimo aggiornamento: 11:24

La vita in ospedale di Lindsey Vonn in un video: “Grazie a tutti in Italia per essersi presi cura di me”

La campionessa statunitense è tornata negli Usa dopo quattro interventi all'ospedale di Treviso
Icona dei commenti Commenti

Lindsey Vonn ha lasciato l’ospedale Cà Foncello di Treviso. Lo ha fatto domenica 15 febbraio, dopo quattro interventi in seguito alla brutta caduta rimediata nella discesa libera ai Giochi di Milano-Cortina. La campionessa statunitense ha fatto così ritorno negli Stati Uniti: “Non mi alzo in piedi da più di una settimana… sono in un letto d’ospedale, immobile, dopo la gara. E anche se non sono ancora in grado di stare in piedi, tornare a casa è fantastico. Un enorme ringraziamento a tutti in Italia per essersi presi cura di me” ha scritto sui social.

E sempre sui social Vonn ha pubblicato un breve video del suo ricovero a Treviso, tra pasti, controlli medici e cura di sé.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione