Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 12:30 del 8 Settembre

Una donna di 87 anni rapinata in centro a Milano, fermato 24enne mentre tentava di lasciare la città

Il giovane l'ha fatta cadere strappandole le collane, poi è fuggito in monopattino [Video]
Icona dei commenti Commenti

È accusato di avere rapinato una signora di 87 anni il 30 agosto scorso in centro a Milano. Per questa ragione un 24enne – irregolare di origini algerine e con precedenti – è stato sottoposto a fermo dalla Polizia di Stato. Il presunto responsabile è stato individuato anche grazie all’analisi dei video delle telecamere di videosorveglianza.

La donna stava camminando in corso Italia quando è stata avvicinata da un giovane che, dopo averle poggiato la mano sulla spalla, le ha strappato con violenza le collane che indossava facendola cadere per terra, per poi scappare su un monopattino elettrico. I poliziotti della Sesta sezione della Squadra mobile giovedì scorso lo hanno individuato e bloccato. Si stava recando in Stazione Centrale per lasciare Milano. Nello zaino aveva i vestiti usati durante la rapina.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione