Il mondo FQ

Morte Silvana Damato, si indaga per omicidio: il corpo nella vasca da bagno e le chiavi di casa sparite

A dare l'allarme alcuni amici che l'avevano vista mancare al loro appuntamento per il burraco. L'autopsia ha mostrato tumefazioni agli occhi e segni sul collo
Morte Silvana Damato, si indaga per omicidio: il corpo nella vasca da bagno e le chiavi di casa sparite
Icona dei commenti Commenti

Potrebbe essere stato un omicidio la morte di Silvana Damato, 70enne ex tabaccaia in pensione, trovata morta venerdì scorso nella sua abitazione in una palazzina popolare di Bruzzano alla periferia di Milano. La donna era stata rinvenuta senza vita nella vasca da bagno ancora piena. L’allarme era stato lanciato nel pomeriggio dell’8 agosto dopo che alcuni amici non l’avevano vista presentarsi all’appuntamento per una partita di burraco.

A far sospettare la morte violenta i primi risultati dell’autopsia, che hanno mostrato tumefazioni agli occhi e sul volto e segni sul collo. Per questo, secondo quanto riportato da diverse fonti, la Procura avrebbe aperto un fascicolo. Inizialmente il decesso era stato attribuito a un malore, ma oltre l’esito dell’esame autoptico altri elementi hanno insospettito gli inquirenti incaricati dell’indagine, a partire dall’abitazione al sesto piano e trovata chiusa con più mandate da un mazzo di chiavi mai rinvenuto. Ora bisognerà attendere il completamento degli esami sul corpo della donna.

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.