Il mondo FQ

Incidente sulla Torino-Bardonecchia: 88enne contromano in autostrada, muore la passeggera

Gravemente ferito il conducente, ricoverato al Cto di Torino. Ferito ma meno grave il trentenne che viaggiava in senso corretto sull'altra auto
Incidente sulla Torino-Bardonecchia: 88enne contromano in autostrada, muore la passeggera
Icona dei commenti Commenti

Altro incidente causato da un’auto che viaggiava contromano in autostrada. Questa volta ci sono stati due feriti e un morto nell’incidente stradale sull’autostrada A32 Torino-Bardonecchia, all’altezza di Borgone di Susa, dove una Fiat Panda che procedeva contromano si è scontrata frontalmente con un altro veicolo. Sul posto sono intervenute due squadre tra permanenti e volontari, supportate dal nucleo elicotteri.

La vittima è un’anziana, passeggera dell’auto contromano, mentre è rimasto gravemente ferito il conducente, un 88enne. L’uomo è stato trasportato in elicottero al Cto di Torino, dove è stato ricoverato in prognosi riservata: è intubato con un trauma cranico e un ematoma al collo.

Sull’altra auto rimasta coinvolta, che procedeva in senso corretto in direzione Francia, viaggiava invece un trentenne rimasto ferito in maniera meno grave ed è stato trasportato all’ospedale di Rivoli (Torino). L’autostrada è chiusa in entrambi i sensi di marcia tra Borgone e Chianocco.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione