Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 11:38 del 24 Luglio

Il presidente tunisino mostra al consigliere di Trump le immagini dei bimbi “in agonia” di Gaza

"È ora che tutta l’umanità si svegli e ponga fine a questi crimini contro il popolo palestinese"
Icona dei commenti Commenti

Sono “in agonia“. Durante un incontro tra il consigliere di Donald Trump per l’Africa, Massad Boulos e il presidente tunisino Kais Saied, il capo di stato tunisino gli ha mostrato foto di bambini affamati a Gaza, dicendo che è “ora che tutta l’umanità si svegli”.

“Penso che conosciate bene queste foto. Un bambino che piange, che mangia sabbia nella Palestina occupata”, ha detto Saied a Boulos mostrandogli anche altre foto di bambini scheletrici.

“È ora che tutta l’umanità si svegli e ponga fine a questi crimini contro il popolo palestinese”, ha aggiunto Saied che, come si legge in un comunicato della presidente tunisina, ha affrontato con il consigliere Usa diversi argomenti tra cui “i massacri commessi contro il popolo palestinese, il terrorismo in tutte le sue forme e la situazione nella regione araba”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione