Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 9:26 del 24 Luglio

Regionali Marche, Matteo Ricci tira dritto dopo l’inchiesta: “Pensano di intimorirmi. Per la destra sarà un boomerang”

"Loro sono impauriti. Se pensano davvero che potranno utilizzare questa vicenda per avere un vantaggio elettorale non hanno capito che succederà l'esatto contrario"
Icona dei commenti Commenti

“Io sono sereno ho sempre fatto l’amministratore nella piena trasparenza, nelle regole. Sapendo che per me l’onestà, la serietà viene prima di ogni altra cosa”. L’inchiesta a Pesaro per affidi irregolari in veste di ex sindaco, non ferma Matteo Ricci che prosegue nella corsa alla presidenza di Regione Marche. “Se pensano di intimorirmi non hanno capito di che pasta sono fatto. Io rimango fiducioso e rispettoso del lavoro della magistratura”, aggiunge in un evento a Fermo.

“Loro sono impauriti. Se pensano davvero che potranno utilizzare questa vicenda per avere un vantaggio elettorale non hanno capito che succederà l’esatto contrario – continua ricci riferendosi alle critiche della destra – noi vinceremo e loro avranno da questa vicenda un boomerang che se lo ricorderanno per tutta la vita”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione