Il mondo FQ

Imbarazzo alla Camera: al posto dell’interpellanza a Durigon lo schermo trasmette il reality hot “Alta infedeltà”

Il fuori programma è andato in scena venerdì sulle tv della galleria fumatori di Montecitorio
Imbarazzo alla Camera: al posto dell’interpellanza a Durigon lo schermo trasmette il reality hot “Alta infedeltà”
Icona dei commenti Commenti

Il programma “Alta infedeltà” trasmesso al posto dell’interpellanza al viceministro del Lavoro Claudio Durigon. È il fuori programma, raccontato dal quotidiano Il Foglio, andato in scena venerdì sulle tv della galleria fumatori della Camera dei deputati, che di solito – come tutte quelle presenti negli spazi comuni del palazzo – mostrano in diretta i lavori d’Aula. A un certo punto della mattinata, invece, gli schermi hanno iniziato a trasmettere immagini del reality in onda sul canale Nove, un format che racconta storie d’amore sfociate nell’infedeltà e nel tradimento, accompagnate da ricostruzioni, spesso piuttosto hot, in cui figurano degli attori.

A quanto riporta il Foglio, l’equivoco ha radunato “un discreto numero di addetti ai lavori intorno allo schermo della galleria, poco interessati alle risposte dell’esponente leghista e molto agli sviluppi pratici di “Alta infedeltà””. Alla fine le tv sono state spente ed è partita l’indagine interna per risalire al dipedente del palazzo – evidentemente appassionato del format – responsabile dell’incidente.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione