Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 14:47 del 2 Luglio

Ruba i bagagli da un’auto in un parcheggio di Milano, ma il suo piano finisce male: il video

Tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza
Icona dei commenti Commenti

Si è diretto, martedì intorno alle 18, ai piani interrati del parcheggioParking de Milan” in piazza Diaz, in pieno centro a Milano. Così si è impossessato di tre trolley, due zaini e un borsone che si trovavano all’interno dell’auto di una famiglia di turisti britannici. Il piano del 37enne di origini algerine però non è finito come sperava. All’uscita dall’ascensore, infatti, il gruppo di turisti si è imbattuto casualmente nell’uomo che stava tentando di uscire con la refurtiva. Riconosciuti immediatamente i loro bagagli, lo hanno bloccato e hanno subito allertato le forze dell’ordine.

I poliziotti della sesta sezione della Squadra Mobile milanese, arrivati sul posto, hanno così arrestato l’uomo per furto aggravato e restituito le valigie ai proprietari. Tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza del parcheggio.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione