Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 21:20 del 19 Maggio

Referendum, i comitati per il Sì in piazza a Roma. Conte: “Chi vuole più tutele nel lavoro deve votare”. Schlein: “Il quorum è possibile”

In Piazza Vittorio a Roma una ‘Maratona oratoria’ per spiegare perché andare a votare cinque sì [Video]
Commenti

I comitati per il ai cinque referendum del prossimo 8 e 9 giugno, si sono riuniti in Piazza Vittorio a Roma per una ‘Maratona oratoria’ in favore delle ragioni per andare a votare e votare cinque . 100 interventi della durata di tre minuti, con sul palco, tra i tanti, anche Maurizio Landini, Giuseppe Conte, Elly Schlien, i leader di Alleanza Verdi-Sinistra Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni. “Il quorum è possibile” dice la segretaria del Partito democratico. Poi dal palco – e parlando con i giornalisti – dai partiti del centrosinistra e anche dal numero uno della Cgil sono arrivate bordate contro il presidente del Senato Ignazio La Russa per aver annunciato che farà campagna elettorale in favore dell’astensione.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione