Il mondo FQ

Sinner incontra pure Baggio: il post del Divin Codino scatena i tifosi sui social

Dopo aver conosciuto il Santo Padre, l'altoatesino ha incontrato anche il Divin Codino mandando in estasi i social. "Il più grande tennista italiano e il più grande calciatore italiano"
Sinner incontra pure Baggio: il post del Divin Codino scatena i tifosi sui social
Icona dei commenti Commenti

Da Papa Leone XIV a Roberto Baggio: una giornata ricca di incontri per Jannik Sinner. Dopo aver conosciuto il Santo Padre, l’altoatesino ha incontrato anche il Divin Codino, mandando in estasi i social. “Il più grande tennista italiano e il più grande calciatore italiano”, ma anche “Due miti sportivi e due uomini meravigliosi. Un esempio”. Sono centinaia i commenti d’apprezzamento sotto alla foto pubblicata da Roberto Baggio sul proprio profilo Instagram in cui si mostra in compagnia del tennista numero uno al mondo.

In mattinata, Jannik Sinner è stato ricevuto da Papa Leone XIV. Insieme al tennista, accompagnato dai suoi genitori, presente anche una delegazione della Fitp, la Federazione Italiana Tennis e Padel, guidata dal presidente Angelo Binaghi. Il giocatore numero uno al mondo sta partecipando in questi giorni agli Internazionali d’Italia, al Foro Italico a Roma: dopo la vittoria contro l’argentino Cerundolo, oggi ha una giornata di riposo in attesa dei quarti di finale in programma giovedì. Questa sera, a proposito, sarà allo stadio Olimpico per assistere alla finale di Coppa Italia tra il suo Milan e il Bologna. Gara a cui sarà presente Roberto Baggio, come informa il sito ufficiale della Lega Serie A: “Magari sarà diviso, sperando in un acuto finale del Milan o forse sognando di rivedere il Bologna con un trofeo da alzare dopo tanto tempo. Uno spettatore d’eccezione per chiudere il cerchio, uno stimolo in più per i protagonisti in campo. Prima, però, al Divin Codino spetterà il compito di portare il trofeo in campo. Un momento sicuramente emozionante per i tifosi di Milan e Bologna, ma anche per Roberto Baggio. Insomma, roba da mettere ai brividi anche ai più audaci”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione