Il mondo FQ

“Parli troppo, non ho alcun rispetto per te”: Gattuso sbotta con l’opinionista in diretta tv

Al termine di Rijeka-Hajduk Spalato, l'allenatore italiano ha attaccato Josko Jelicic: "Parli sempre troppo male qui in studio, dimmi ora queste cose in faccia. Ma poi tu, cosa hai vinto in carriera?"
“Parli troppo, non ho alcun rispetto per te”: Gattuso sbotta con l’opinionista in diretta tv
Icona dei commenti Commenti

“A te non dico niente perché parli troppo, hai poco rispetto per le persone. Eppure hai giocato a calcio e dovresti conoscere bene la situazione. Parli sempre troppo male e non ho alcun rispetto per te“. Gennaro Gattuso si è scagliato contro Josko Jelicic in diretta tv. Il tecnico italiano, dopo la sconfitta del suo Hajduk Spalato nello scontro diretto contro il Rijeka che l’ha sorpassato in cima alla classifica, ha avuto un duro botta e risposta con l’ex calciatore croato diventato opinionista.

Fin dal su arrivo nello studio di MAXSport, si era capito che l’ex allenatore di Milan e Napoli tra le altre stava covando qualcosa. L’ex campione del mondo ha salutato tutti con una stretta di mano. Tutti tratte Jelicic, che dopo le accuse di Gattuso nei suoi confronti ha sostenuto: “Giochi malissimo“. A quel punto il tecnico italiano si è arrabbiato ancora di più, arrivando a puntargli il dito vicino al volto: “Devi rispettare le persone“. E l’opinionista ha subito affermato: “Non devi usare la mano”. Ma Gattuso era troppo furioso: “Questo è il mio stile, devi avere rispetto. Parli solo quando sei in studio, parla qui di calcio. Faccia a faccia. Non voglio parlarti”. In conclusione, l’allenatore italiano ha promesso: “Questa è l’ultima volta che sono qui, non parlerò più con questa tv se ci sarà lui. Perché è una persona cattiva. Cosa hai vinto nella tua vita? Quando parli sembra che hai vinto tutto, non hai rispetto”. Una volta che Gattuso ha lasciato lo studio, Jelicic ha sostenuto: “Gli ho detto di non puntare il dito contro di me, ma mi ha detto che quello era il suo stile. Quindi gli ho ricordato che lui è uno straniero e deve rispettare il fatto che io qui ho il diritto di dire quello che voglio“.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione