Il mondo FQ

Giustizia

Ultimo aggiornamento: 16:05 del 13 Marzo

Delitto Garlasco, Andrea Sempio a Milano per il test del Dna. Il legale: “L’indagine del 2017 è stata una macchinazione”

Commenti
Sempio, anche lui circondato dai giornalisti, uscendo dalla caserma non ha rilasciato dichiarazioni ed è stato scortato a fatica dai carabinieri fino al taxi
Commenti

“L’indagine del 2017 è stata frutto di una macchinazione organizzata dagli avvocati di Stasi che clandestinamente gli hanno prelevato il Dna“. Non usa mezze parole l’avvocato Massimo Lovati, legale di Andrea Sempio, indagato per la morte di Chiara Poggi, all’uscita della caserma Montebello di Milano dove al suo assistito è stato fatto il test del Dna (dopo aver rifiutato di farlo spontaneamente, su ordine dell’autorità giudiziaria. “Perché Andrea? Perché dicono che può essere comparato con non si sa cosa. Anche l’altra volta – risponde infastidito il legale – ma l’hanno archiviato”. “Ora è comparabile? Lo dicono loro. Qualcuno ha rimescolato sotto…”.

Sempio, anche lui circondato dai giornalisti, uscendo dalla caserma non ha rilasciato dichiarazioni ed è stato scortato a fatica dai carabinieri fino al taxi. In particolare il legale ha denigrato la nuova comparazione dei vecchi reperti, rispondendo più volte “ma quali reperti? Ma non ci sono i reperti”, spiegando poi che oggi a Sempio è stato fatto il test salivare.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione