Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 11:11 del 20 Febbraio

Colucci (M5S) sul Mille proroghe: “Maggioranza inadeguata, togliete le multe ai no-vax anziché risolvere i problemi. Andate a casa”

Icona dei commenti Commenti

“Ecco il mille toppe, maggioranza priva di visione e di capacità”, così il deputato Alfonso Colucci (M5S) nella discussione alla Camera sull’approvazione del decreto mille proroghe: “Il provvedimento è rimasto fermo in Senato per oltre un mese, semplicemente perché il Governo non aveva pronti i pareri, semplicemente perché la maggioranza non aveva un accordo sugli emendamenti. Un provvedimento che avrebbe dovuto e potuto aiutare famiglie e imprese si trasforma in un fallimento totale, il prodotto della gestione dilettantistica della maggioranza e del governo allo sbando”. E, continua: “Oggi la vostra priorità è cancellare le multe ai no-vax anziché risolvere i problemi veri del paese, cosa dite a chi ha rispettato le regole? Che la legge non è uguale per tutti? Proprio oggi, giornata in cui ricordiamo il paziente zero del Covid-19 di Codogno, proprio oggi date un calcio alla scienza, date un calcio alle vittime del virus e stupusce che anche Forza Italia voti questa robaccia. è la ragion di stato che vi obbliga? No è un patto di potere, è ipocrisia politica!”. E conclude: “Questo documento non ha visione strategica, non investe nel futuro, siete inadeguati a governare il paese. Noi saremo sempre dalla parte di chi le regole le rispetta, non dalla parte dei privilegiati, se questa è la nazione che voi volete, i veri patrioti siamo noi. Andate a casa”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione