Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 14:44 del 3 Gennaio

Cecilia Sala, il legale di Abedini: “È commosso, ha chiesto di scrivere su un foglio il suo nome e pregherà anche per lei”

L'avvocato ha annunciato che la Corte d'Appello ha fissato l'udienza per il prossimo 15 gennaio
Cecilia Sala, il legale di Abedini: "È commosso, ha chiesto di scrivere su un foglio il suo nome e pregherà anche per lei"
0 seconds of 2 minutes, 48 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
02:48
02:48
 
Commenti

Mohammad Abedini Najafabadi, il 38enne iraniano arrestato a Malpensa il 16 dicembre scorso su richiesta degli Stati Uniti, ha chiesto di scrivere su un foglio il nome della giornalista italiana Cecilia Sala, detenuta in Iran, perché “è molto commosso” e “su lei, oltre che su sé, pregherà molto in questi giorni”. Lo ha detto ai cronisti l’avvocato Alfredo De Francesco all’uscita dal carcere milanese di Opera al termine di un colloquio con il suo assistito. “Valuteremo le motivazioni che verranno eventualmente date e su questa base, in tutta serenità, valuteremo altre chance” per ottenere gli arresti domiciliari, ha aggiunto il legale, annunciando che la Corte d’Appello ha fissato l’udienza per il prossimo 15 gennaio. “Verrà rispettata ogni decisione, anche se non condivisa”, ha concluso De Francesco.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione