Il mondo FQ

Investe madre e figlio disabile sulle strisce e fugge, arrestato 61enne. Terzo episodio a Milano

Le vittime sono state traportate in ospedale in codice giallo e le loro condizioni non sono gravi
Investe madre e figlio disabile sulle strisce e fugge, arrestato 61enne. Terzo episodio a Milano
Icona dei commenti Commenti

Terzo episodio in pochi a Milano di investimento sulle strisce pedonali. Anche in questo caso si tratta di madre e figlio. Il ragazzino 13 anni affetto da disabilità e la donna sono stati investiti questo pomeriggio in via De Nicola a Milano da un 61enne che non si è fermato a prestare soccorso. Le vittime sono state traportate in ospedale in codice giallo e le loro condizioni non sono gravi.
Secondo quanto emerso dai primi accertamenti della polizia locale stavano attraversando sulle strisce pedonali quando un’auto, un’utilitaria grigia, li ha urtati all’improvviso, facendoli cadere a terra e distruggendo la carrozzina del 13enne.

L’uomo alla guida, dopo l’impatto, si sarebbe fermato per guardare da vicino la donna riversa a terra e subito dopo si sarebbe rimesso al volante, allontanandosi velocemente. Rintracciato poco dopo, il 61enne è stato arrestato per omissione di soccorso.

Nei giorni scorsi sono stati due gli atti di pirateria a Milano: l’11 dicembre un camionista ha investito sulle strisce una donna che spingeva un passeggino con i suoi gemelli e l’ha uccisa. Il conducente è stato poi individuato e arrestato. Martedì 17 dicembre invece un uomo ha investito ancora una donna con una bimba di 3 anni nel passeggino e non si è fermato. Anche lui è stato arrestato, ma ha sostenuto che non si era accorto di nulla.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione