Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 17:40 del 14 Novembre

Conte: “Se De Raho deve dimettersi? Per cosa? Colosimo lo ha fatto? Ha uno zio coinvolto nelle cosche e non lo ha mai detto”

Conte: "Se De Raho deve dimettersi? Colosimo si è dimessa? Ha uno zio coinvolto nelle cosche e non lo ha mai detto"
0 seconds of 1 minute, 38 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:38
01:38
 
Commenti

De Raho dovrebbe dimettersi? Colosimo si è dimessa per caso? Lei ha una foto con Ciavardini, ora scopriamo che ha anche lo zio coinvolto con le cosche di Isola di Capo Rizzuto e dice che lo sente solo per occasioni private. Che significa? Qual è il conflitto di interesse? Di chi ha fatto il suo dovere per 30 anni o di chi va a presiedere una Commissione e non ci ha detto di questa situazione?”, così il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, intervenendo alla conferenza in cui sono stati presentati gli emendamenti del Movimento 5 Stelle alla manovra rispondendo a una domanda sulla norma sul conflitto di interessi presentata da dal centrodestra che di fatto punta a colpire Roberto Scarpinato e Federico Cafiero De Raho.

“Sono due anni che ha presieduto la commissione senza dire nulla, quali garanzie abbiamo che quando si è trattato di indagare abbia svolto in modo imparziale il suo compito?”, ha proseguito?

Resta in contatto con la community de Il Fatto Quotidiano

L'amato strillone del Fatto

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione