Il mondo FQ

Ragazzina di 14 anni aggredita e violentata a Bolzano alla fermata del bus: arrestato un 40enne

Ragazzina di 14 anni aggredita e violentata a Bolzano alla fermata del bus: arrestato un 40enne
Icona dei commenti Commenti

Una ragazzina di 14 anni è stava avvicinata e violentata alla fermata del bus a Bolzano. Il fatto, riportato dal quotidiano Alto Adige, è accaduto nella serata di venerdì 25 ottobre attorno alle 20.

Secondo quanto ricostruito dal quotidiano, la ragazza stava aspettando l’autobus nel rione Casanova ed era seduta sotto la pensilina quando è stata avvicinata da un uomo di 40 anni, di origini pachistane e residente a Bolzano. L’uomo le ha chiesto indicazioni stradali, poi si è fatto più insistente, con proposte e avances. Così la 14enne si è allontanata, ma l’uomo l’ha raggiunta, afferrandola e trascinandola dietro a un cespuglio dove l’ha violentata.

Solo dopo una quindicina di minuti la ragazzina è riuscita a scappare verso un passante che ha poi chiamato il 112. Il presunto violentatore è stato intercettato e fermato nelle vicinanze da una pattuglia della Polizia. Il gip ha confermato la custodia cautelare in carcere per la possibilità di reiterazione del reato.

Immediato il commento di Matteo Salvini: “Vediamo se ci sarà anche in questo caso un giudice che ci obbligherà a tenere in Italia pure questa preziosa ‘risorsa’ straniera…”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione