Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 17:16 del 4 Ottobre 2024

“Servizio fotografico su di me e Sangiuliano ritirato da Signorini? La famiglia Berlusconi era informata”: la risposta di Boccia a Oliva su La7

Icona dei commenti Commenti
Sì, la famiglia Berlusconi era informata, l’ho saputo da un consigliere del ministro” Sangiuliano. A parlare è Maria Rosaria Boccia che a PiazzaPulita, su La7, risponde a una domanda della vicedirettrice de il Fatto Quotidiano, Maddalena Oliva. Al centro c’è il servizio fotografico che ritrae Boccia in compagnia dell’ex ministro della Cultura e che, come rivelato in uno scoop firmato proprio da Oliva e Thomas Mackinson, sarebbe stato ritirato da Alfonso Signorini, direttore di Chi, proprio perché Sangiuliano non venisse danneggiato dalla stampa non allineata al governo.
“La notizia è destituita di qualsiasi fondamento. La famiglia Berlusconi non è mai stata a conoscenza del servizio fotografico in questione – ha detto un portavoce di Fininvest interpellato dall’Ansa E comunque non è sua prassi intervenire sulle scelte editoriali delle redazioni del Gruppo“.
Video La7

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione