Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
“Sì, la famiglia Berlusconi era informata, l’ho saputo da un consigliere del ministro” Sangiuliano. A parlare è Maria Rosaria Boccia che a PiazzaPulita, su La7, risponde a una domanda della vicedirettrice de il Fatto Quotidiano, Maddalena Oliva. Al centro c’è il servizio fotografico che ritrae Boccia in compagnia dell’ex ministro della Cultura e che, come rivelato in uno scoop firmato proprio da Oliva e Thomas Mackinson, sarebbe stato ritirato da Alfonso Signorini, direttore di Chi, proprio perché Sangiuliano non venisse danneggiato dalla stampa non allineata al governo.
“La notizia è destituita di qualsiasi fondamento. La famiglia Berlusconi non è mai stata a conoscenza del servizio fotografico in questione – ha detto un portavoce di Fininvest interpellato dall’Ansa E comunque non è sua prassi intervenire sulle scelte editoriali delle redazioni del Gruppo“.
Video La7