Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 19:54 del 4 Ottobre 2024

Caso Boccia-Sangiuliano, Oliva a La7: “Meloni ha detto che vorrebbe un’altra immagine di donna. E perché non un’altra immagine di ministro?”

Icona dei commenti Commenti

Meloni ha preso le distanze dall’immagine di donna che usa la propria beltà per andare avanti”, per raggiungere determinati traguardi; “ma a me sarebbe piaciuto dicesse anche che ha un’altra immagine di ministro“. Lo ha detto la vicedirettrice de il Fatto Quotidiano, Maddalena Oliva, ospite di Corrado Formigli a PiazzaPulita, su La7, in riferimento al caso Boccia-Sangiuliano. In studio era presente proprio Maria Rosaria Boccia, a cui Oliva – che ha firmato due scoop sulla vicenda insieme a Thomas Mackinson – ha chiesto se condividesse la scelta di chi, per ottenere vantaggi, sfrutta la propria immagine. “Io non l’ho mai fatto” ha risposto Boccia.

Video La7

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione