Il mondo FQ

Festa del Fatto Quotidiano

Ultimo aggiornamento: 14:49 del 7 Settembre

La battuta di Crosetto: “Quando smetto di fare il ministro facciamo il libro sulle mogli e i figli di politici che lavorano nei servizi segreti”

Icona dei commenti Commenti

“Quando smetto di fare il ministro facciamo un libro sulle mogli e i figli di politici che lavorano nei servizi segreti“. Con questa battuta il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha chiuso parte dell’intervista alla festa de il Fatto Quotidiano a Roma, intervistato da Antonio Padellaro e Peter Gomez, in merito al legame tra persone che lavorano nei servizi segreti e politici. Dal caso del dossieraggio e Striano, denunciato dallo stesso Crosetto, fino alla moglie, Gaia Saponaro, che tentò di entrare nell’Aise. “Prepariamo già il contratto con PaperFirst” ha commentato divertito Gomez.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione