Il mondo FQ

La vendetta di Sinner: le vittorie a Pechino, Vienna e Torino - 4/6

La magnifica rivalità tra il tennista russo e quello italiano si arricchirà di un'altra, incredibile, battaglia: appuntamento a New York, non prima delle 2:30 della notte italiana.
La vendetta di Sinner: le vittorie a Pechino, Vienna e Torino - 4/6
Icona dei commenti Commenti

La vendetta di Sinner: le vittorie a Pechino, Vienna e Torino

Nell’estate 2023, però, avviene un inaspettato rovesciamento delle forze in campo: Sinner vince il suo primo Master 1000 a Toronto, e da quel momento non si ferma più.

Contro Medvedev ci saranno altre due finali: a Pechino (4 ottobre 2023) e a Vienna (29 ottobre 2023). Ma la sinfonia, questa volta, è tutta a tinte tricolore: prima vince due tie break su due in Cina, poi sconfigge il russo anche in Austria, questa volta in tre set.

Ma la vendetta più bella sarà a Torino, nel tempio di casa, il Pala Alpitour. Proprio lì dove la loro storia è cominciata, nel 2021, con quello sbadiglio. Questa volta, però, in palio c’è la finale delle Nitto ATP Finals. E ad approdarci sarà proprio Sinner, in tre set: è il definitivo passaggio di testimone. Da Torino, a Torino. Quante cose cambiano in due anni…

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione