Il mondo FQ

Le finali di Rotterdam e Miami: la dimostrazione di superiorità del russo - 3/6

La magnifica rivalità tra il tennista russo e quello italiano si arricchirà di un'altra, incredibile, battaglia: appuntamento a New York, non prima delle 2:30 della notte italiana.
Le finali di Rotterdam e Miami: la dimostrazione di superiorità del russo - 3/6
Icona dei commenti Commenti

Le finali di Rotterdam e Miami: la dimostrazione di superiorità del russo

Dalla finale del 500 di Rotterdam 2023 a quella del 1000 di Miami 2023 passano circa sei settimane. Ma in entrambi i tornei, l’epilogo è affidato a Sinner e a Medvedev. Per la prima volta contro in una finale, in Olanda, l’italiano si assicura il primo set. Prima, però, che il russo completasse una magnifica rimonta.

A Miami, invece, Medvedev vince senza troppe pretese, approfittando di un Sinner debilitato dalla maratona con Carlos Alcaraz in semifinale. Finisce 7-5, 6-3 e Medvedev si dimostra ancora una volta superiore. Da quel momento in poi, però, qualcosa cambierà.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione