Il mondo FQ

Roma, bimbo di 5 anni cade da una finestra a 8 metri d’altezza mentre giocava con il fratellino: è in gravi condizioni

Roma, bimbo di 5 anni cade da una finestra a 8 metri d’altezza mentre giocava con il fratellino: è in gravi condizioni
Icona dei commenti Commenti

Giocava con il fratellino più piccolo in camera da letto quando è caduto dalla finestra al terzo piano, precipitando da un’altezza di 8 metri. Il bambino di cinque anni si trova adesso ricoverato al Policlinico Gemelli in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto domenica sera a Capena, comune in provincia di Roma, in una casa di via Tiberina. Il piccolo, figlio di una coppia Bangladesh, è stato trasportato in ospedale in eliambulanza. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, sono intervenuti anche i carabinieri. Al momento ai fatti era in casa la madre.

Il bimbo si trova ricoverato, in prognosi riservata, nel reparto di terapia intensiva pediatrica del Gemelli, diretta dal professor Giorgio Conti. A causa della caduta ha riportato un “gravissimo politrauma con lesioni cerebrali” oltre a varie altre fratture. Al momento non ci sono indicazioni per interventi chirurgici. Il piccolo è in sedazione farmacologica e ventilazione meccanica.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione