Il mondo FQ

Sinner e Kalinskaya: la scaramanzia della coppia a Wimbledon. I giornali russi hanno notato questo particolare

La love story esplosa definitivamente tra i campi verdi di Londra
Sinner e Kalinskaya: la scaramanzia della coppia a Wimbledon. I giornali russi hanno notato questo particolare
Icona dei commenti Commenti

“Se il tennista più forte al mondo guarda giocare Kalinskaya, lei non perde mai. La stessa regola vale anche al contrario”. Jannik Sinner e Anna Kalinskaya: due nomi che brillano non solo per il talento tennistico, ma anche per la loro love story esplosa definitivamente tra i campi verdi di Wimbledon. Per ora con un’influenza positiva anche sui risultati, soprattutto per quanto riguarda la tennista russa. Kalinskaya sta dimostrando un’ottima forma fisica e una crescita costante negli ultimi mesi, che l’ha portata al numero 17 della classifica WTA (il suo best ranking). Secondo i quotidiani sportivi russi, Sinner è diventato per lei anche un portafortuna.

A Mosca è stato infatti notato questo particolare: i media russi scrivono che Kalinskaya non ha mai perso un match quando Sinner era presente sugli spalti a tifare per lei. Lo stesso vale però anche il tennista azzurro: quando la fidanzata lo guarda giocare, non ha mai fallito l’obiettivo. Sia dal punto di vista professionale che personale, questo è un periodo magico per Sinner e Kalinskaya. Lui, già numero uno del mondo, lei finalmente al top della sua carriera. Insieme, ambiscono a fare ancora tanta strada a Wimbledon. Sperando di non dover mai giocare in contemporanea e continuare a tifare uno per l’altra in tribuna.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione