Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 17:05 del 13 Giugno

Conte: “Inaccettabile l’aggressione a Donno, martedì saremo in piazza”. Poi parla del M5s: “A breve grande assemblea costituente”

Conte: "Contro Donno aggressione inaccettabile, martedì saremo in piazza". Poi parla del M5S
0 seconds of 5 minutes, 8 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
05:08
05:08
 
Commenti

Giuseppe Conte, attraverso un videomessaggio, ha commentato la rissa avvenuta ieri, mercoledì 12 giugno, alla Camera dei deputati. “È stata un’aggressione inaccettabile, se non fossero intervenuti i commessi, chissà come avrebbero conciato il nostro deputato, Leonardo Donno“. Poi ha lanciato l’iniziativa di martedì prossimo, in piazza Santi Apostoli, organizzata insieme ad Avs e Pd: “Diciamo no a questi tentativi di vile aggressione”. Poi ha parlato del Movimento 5 stelle: “Non c’è nessun clima di sconforto dopo le elezioni. Stiamo facendo una comune riflessione per capire come rafforzare le nostre battaglie. Il nostro obiettivo è cambiare il Paese. A breve avremo una grande assemblea costituente”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione