Marco Travaglio, ospite di Accordi&Disaccordi, il talk che tornerà in onda mercoledì 12 giugno su Nove per uno speciale dopo le elezioni europee condotto da Luca Sommi, ricostruisce il caso giudiziario di Chico Forti, l’imprenditore trentino condannato all’ergastolo per l’omicidio di Dale Pike a Miami nel 1998 e tornato in Italia il 18 maggio scorso, accolto con grande entusiasmo a Pratica di Mare da Giorgia Meloni. Non solo, perché a seguito delle polemiche scoppiate dopo il titolo de Il Fatto Quotidiano di domenica 19 maggio, ‘Bentornato assassino’, il direttore ha deciso di ribattere a tutte le accuse che sono state mosse nei suoi confronti dalle Iene (che hanno anche utilizzato senza permesso immagini non autorizzate, ndr), da Luca e Paolo, ma non solo.

Articolo Precedente

Berlinguer, Mieli, Lucarelli e Capossela ospiti di Sommi ad Accordi&Disaccordi il 25 maggio alle 21.15 su Nove. Con Travaglio e Scanzi

next
Articolo Successivo

Proteste dei tassisti, Lucarelli (Nove): “Vecchie lobby arroganti che si oppongono al futuro. La polizia sta a guardare. E Salvini? Tace”

next