L’attualità torna protagonista sul Nove con la nuova puntata del talk di approfondimento “Accordi&Disaccordi”, condotto da Luca Sommi. Sabato 25 maggio alle 21:25 saranno ospiti Bianca Berlinguer, Paolo Mieli e Selvaggia Lucarelli. All’interno del dibattito, spazio per una conversazione con il cantautore Vinicio Capossela. Tra i temi della discussione le imminenti elezioni europee, che si svolgeranno in un clima di grande conflittualità per le notizie che giungono sia dal Medio Oriente, con la richiesta di mandato di cattura internazionale per i capi di Hamas e per il premier israeliano Netanyahu e il ministro della Difesa Gallant, sia dal fronte ucraino, con l’apertura da parte di Putin a un negoziato sulla base della bozza di Istanbul del 2022. Come sempre, per analizzare i fatti più importanti della settimana, saranno presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi.

Articolo Precedente

Di Battista porta su TvLoft ‘La vena del mondo’, il documentario sull’Amazzonia: “Come mi disse De Masi, il Brasile sarà il centro di tutto”

next
Articolo Successivo

Chico Forti, Travaglio sul Nove: “Le critiche al titolo ‘Bentornato assassino’ sul Fatto? Ecco cosa rispondo punto per punto”

next