Il mondo FQ

Giustizia

Ultimo aggiornamento: 12:51 del 7 Maggio 2024

Toti lascia il suo appartamento con la Gdf: “Non posso parlare”. Il legale: “È sereno e convinto di poter spiegare tutto”

Icona dei commenti Commenti

Giovanni Toti è uscito dal suo appartamento di Genova accompagnato dalla Guardia di finanza. Intercettato dai giornalisti presenti, ha risposto: “Non vi posso parlare, altrimenti lo farei”.

“Il presidente è sereno e convinto di poter spiegare tutto“, ha detto il suo avvocato, Stefano Savi, uscendo dall’appartamento assieme al governatore. La regione, ha proseguito, “continuerà a lavorare. Per quel che abbiamo potuto vedere fino a questo momento sono tutti fatti a cui possiamo dare una spiegazione nell’ambito di una legittima attività di amministrazione per l’interesse pubblico”. “Dimissioni? Non si parla di dimissioni, si sospende dalla funzione poi vedremo cosa succede”, ha concluso.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione