Dopo la pausa pasquale torna il talk di approfondimento di Nove “Accordi&Disaccordi“, come sempre in diretta per raccontare l’attualità del nostro Paese. Sabato 6 aprile alle 21.25 nello studio di Luca Sommi saranno ospiti il leader del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte e l’ex direttore ed editorialista de Il Corriere della Sera Paolo Mieli. All’interno del dibattito ci sarà spazio per una conversazione con l’attore e regista Ascanio Celestini, mentre l’appuntamento fisso è sempre riservato al direttore editoriale del Giornale Vittorio Feltri. Al centro della discussione gli sviluppi della guerra tra Russia e Ucraina e l’escalation in Medioriente, ma anche il commento della politica interna, a pochi giorni dalla bocciatura delle mozioni di sfiducia mosse dall’opposizione contro Daniela Santanchè e Matteo Salvini. Come sempre, per analizzare i fatti più importanti della settimana, saranno presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi.

Articolo Precedente

Alessandro Di Battista parla del suo nuovo libro ‘Scomode verità. Dalla guerra in Ucraina al massacro di Gaza’: il booktrailer

next
Articolo Successivo

Conte sul Nove: “Se ritiro l’assessore in Regione Puglia? Saremo ancora più ambiziosi, da domani ci sarà una rivoluzione”

next