Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 13:16 del 27 Febbraio 2024

Sardegna, Conte a La7: “È sconfitta personale di Meloni. Cagliari è piena di sue gigantografie, metta la faccia anche sulla disfatta”

Icona dei commenti Commenti

“Questo è il vento nuovo della Sardegna”, che “spira dalla Sardegna verso il continente”. Così il leader del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte a L’Aria che Tira su La7 commentando la vittoria di Alessandra Todde alle elezioni regionali in Sardegna. Per Conte questa “è una sconfitta personale” di Meloni”

Il fatto che Paolo Truzzo si sia preso tutte le responsabilità della sconfitta “gli fa onore”, spiega Conte, però “qui Meloni ci ha messo la faccia durante la campagna elettorale” e ora “non ce l’ha ancora messa durante la sconfitta che è una sconfitta sua personale“.

“Io spero che ci metterà la faccia, ma qui non ce la mette quando si tratta del patto di stabilità e crescita, quando si tratta di mettere le mani nelle tasche dei cittadini con nuove tasse e graziare le banche, non ci mette la faccia sui manganelli. Ce la metterà o no su questa sconfitta?”, si chiede l’ex premier.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione