Riparte la nuova stagione del talk di approfondimento di Nove “Accordi&Disaccordi”, che sabato 24 febbraio torna in diretta in prima serata alle 21.25. Ospiti del conduttore Luca Sommi nella prima puntata saranno il direttore de La Verità Maurizio Belpietro e lo storico dell’arte Tomaso Montanari. Spazio fisso per il direttore editoriale del Giornale Vittorio Feltri. Inoltre ci sarà un confronto tra il conduttore e lo psichiatra e scrittore Paolo Crepet.

Il racconto dell’attualità italiana torna al centro del dibattito fra gli ospiti: da una parte le elezioni in Sardegna che segnano il primo round elettorale della stagione che si concluderà a giugno con le Europee. Dall’altra l’anniversario della guerra in Ucraina e le tensioni in Medio Oriente, che non accennano a placarsi. Come sempre, per analizzare i fatti più importanti della settimana, saranno presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi.

Articolo Precedente

Antonio Padellaro racconta su TvLoft la strage e il miracolo, l’attentato mafioso all’Olimpico che poteva incendiare l’Italia

next
Articolo Successivo

Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Cariche contro gli studenti? Piantedosi è un incapace”. Belpietro: “Mattarella non equilibrato”

next