Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 15:51 del 9 Febbraio 2024

Feltri sbotta in diretta e abbandona il collegamento con La7: “Stateve buono, guagliù. Mi interrompono e allora vadano a fare in c**o”

Icona dei commenti Commenti

Arrabbiatura in diretta per il direttore editoriale di Libero, Vittorio Feltri, che, ospite de L’aria che tira (La7), dopo un commento insofferente sul Festival di Sanremo (“Non ho visto la menata di Travolta, né mi interessa perché io il Festival non l’ho mai visto in vita mia e non comincio certo quest’anno a seguirlo”), si pronuncia sul braccio di ferro tra Giorgia Meloni e sul gruppo Stellantis, dando naturalmente ragione alla presidente del Consiglio.
Quando il conduttore David Parenzo gli chiede cosa potrebbe fare la politica per i lavoratori, il giornalista è tranchant: “Il nostro governo ha la possibilità di intervenire ma non ha i soldi per farlo, visto che il debito italiano è mostruoso. Dove si possa recuperare del denaro non lo so”.

Ma non fa in tempo a proseguire il suo intervento, perché è immediatamente interrotto dagli ospiti in studio.
Feltri non la prende bene e si congeda con un saluto napoletano: “Se mi interrompete, vuol dire che non vi interessano i miei argomenti, per cui me ne vado. Stateve buono, guagliù“.
E mentre si toglie l’auricolare, borbotta nervosamente: “Ma basta. Mi interrompono e allora vadano a fare in c**o”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione