Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 12:00 del 4 Febbraio 2024

Meloni a Catania: “Molto colpita dalla notizia della violenza. Voglio dire alla giovane vittima che lo Stato ci sarà e verrà fatta giustizia”

Icona dei commenti Commenti

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni intervenendo allo stabilimento Polo3Sun Gigafactory di Catania, ha aperto il discorso celebrando Sant’Agata “giovane martire della tradizione cristiana” per riallacciarsi a un fatto di cronaca, l’ennesima violenza ai danni di una giovanissima, avvenuto proprio a Catania nei giorni scorsi: “Un’altra giovanissima vittima della violenza sessuale, e voglio dirlo per esprimere la mia solidarietà a lei, alla famiglia, al fidanzato e per dire che lo Stato ci sarà e che lo Stato garantirà che sia fatta giustizia. Scusate per la digressione ma mi ha molto colpito questa notizia”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione