Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 17:39 del 12 Gennaio 2024

Aggredisce l’ex compagna sul bus con 12 coltellate: arrestato uomo di 54 anni a Milano. Le immagini della violenza

Icona dei commenti Commenti

L’ha accoltellata 12 volte sul bus nel tentativo anche di rubarle la borsa, dopo mesi di persecuzioni e violenze. La polizia di Milano ha arrestato un 54enne cittadino peruviano per tentato omicidio, rapina e atti persecutori commessi nei confronti della ex compagna, una cittadina salvadoregna di 46 anni. L’aggressione è avvenuta nella notte tra 29 e 30 dicembre 2023, a bordo del bus 98 quando l’uomo, dopo averla colpita con un coltello più volte, le ha rubato la borsa e si è dato alla fuga.

Trasportata d’urgenza al Niguarda, la donna, inizialmente ricoverata in prognosi riservata in pericolo di vita è stata dimessa il 7 gennaio con una prognosi di 30 giorni. Le indagini degli agenti della Sezione Reati contro la persona della Squadra Mobile milanese, sono riuscite a ricostruite l’accaduto di quella sera. L’uomo, al culmine di una violenta lite, ha sferrato almeno 12 fendenti, colpendo la donna alla gamba destra, al braccio destro e alla schiena, all’altezza del torace, prima di fuggire. Il tentato omicidio è avvenuto dopo mesi di persecuzioni e molestie, culminati, in alcuni casi anche con lesioni personali.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione