Attualità

L’oroscopo 2024 di Marco Pesatori, esclusivo: “Scorpione battaglia di passione esagerata come nei versi della Plath, Pesci sempre alla deriva come Kerouac, Toro saggezza sensuale”

di Simona Griggio

PESCI - 12/12

Infine quello che arriva sempre per ultimo, i Pesci (vittoria per 3 a 1), sempre alla deriva come Kerouac, a dar baci e carezze alla Liala, incapaci di star calmi e indifferenti come Pasolini, secchi e illuminanti come Flaiano, nell’impossibilità di un’isola come Houellebeq, persi nel delta di Venere come Anaïs Nin.

“Detto tutto questo, non date retta agli astrologi e tantomeno alle previsioni basate sull’astrologia generica che servono solo a procurare tre o quattro minuti di distrazione stupida”, avvisa. E conclude: “L’astrologia è completamente un’altra cosa ed è l’analisi del vostro momento preciso della nascita che parla a cascata di quello che avete dentro il cuore, dentro l’anima, in uno sviluppo temporale che comprende tutta l’esistenza. L’astrologia dei dodici segni non è né vera e né falsa, è solo approssimativa il che significa un po’ vicina al vero. Non si sa di quanto”.

PESCI - 12/12
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione