Attualità

Emma Marrone trascorre il Natale nella caserma dei Vigili del Fuoco di Piacenza: “Mio fratello è in servizio ma si sta insieme”

di F. Q.

La cantante Emma Marrone ha vissuto un Natale speciale quest’anno presso la caserma dei Vigili del Fuoco di Piacenza. È stata la stessa cantante salentina a condividere con i fan alcuni momenti di questa giornata speciale trascorsa in famiglia: suo fratello è infatti un vigile del fuoco e il 25 dicembre era in servizio. Così, dopo aver trascorso la Vigilia per le pittoresche strade della cittadina di Bobbio in Val Trebbia, Emma ha fatto tappa nella caserma del comando provinciale dei Vigili del Fuoco in Strada Val Nure: qui si è unita alla madre Maria e al fratello Francesco che aveva il turno proprio il giorno di Natale.

Su Instagram ha immortalato il pranzo trascorso con i colleghi di suo fratello e immagini di lui all’interno dell’autorimessa al ritorno da un intervento. Attraverso questi post, Emma ha voluto ringraziare con affetto il comando dei Vigili del Fuoco per aver permesso loro di trascorrere del tempo insieme in un momento così significativo: “A Natale le mancanze si moltiplicano. L’importante è trovare sempre il modo di essere uniti. Buon Natale a tutti amici cari. Soprattutto a chi è solo, lasciato perso e dimenticato. Grazie al comando dei Vigili del fuoco di Piacenza per averci permesso di stare in famiglia. Sempre grata”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione